Scegli il prodotto che preferisci e aggiungilo al carrello. Effettua il checkout inserendo i tuoi dati personali, i dati per la spedizione ed i dettagli per il pagamento. Oppure selezionando “PAGA ALLA CONSEGNA” avrai la possibilità di pagare al momento dell’arrivo del pacco direttamente a casa tua!
Se l’offerta è in corso, ti basta aggiungere due prodotti al carrello, verrà istantaneamente applicato uno sconto pari al valore di uno di essi.
Ti basta procedere con il checkout dopo aver aggiunto i prodotti al carrello, scegliere il metodo di spedizione, e nella sezione “METODI DI PAGAMENTO” dovrai selezionare “PAGAMENTO ALLA CONSEGNA” (situato in fondo alla pagina).
Per conoscere le dimensioni dei nostri occhiali da sole puoi consultare la voce “SPECIFICHE” che trovi nella pagina prodotto (sotto la descrizione), in ogni caso se il prodotto che hai acquistato non fosse della taglia giusta, puoi sempre richiedere il cambio.
Inserisci il codice sconto nello spazio apposito al momento del checkout. Lo sconto avrà effetto immediato sul prezzo totale dell’ordine. Si accetta solo uno sconto per ordine.
Nel caso si voglia annullare il proprio ordine si prega di contattarci subito attraverso i nostri canali social/email/WhatsApp. Nel caso in cui l'ordine non fosse stato ancora processato, potremmo ancora essere in grado di modificarlo o annullarlo.
Accettiamo carte di credito (Visa, Mastercard, American Express) - PayPal - Pagamento alla consegna (selezionandolo al momento del checkout).
Lavoriamo per completare gli ordini nel più breve tempo possibile. La nostra logistica comincia a processare l'ordine il giorno stesso in cui viene effettuato. Spediamo con corriere espresso SDA e solitamente garantiamo un tempo di consegna di 1 giorno lavorativo, questa tempistica esclude però il tempo che serve a noi per processare e preparare l’ordine, tempo che potrebbe variare fino a 24 ore nei periodi con maggiore richiesta. Si prega di notare che le nostre tempistiche sono stime e possono variare a causa di fattori esterni al nostro sito. In media dal momento dell’ordine al momento in cui si riceve il pacco trascorrono 2 giorni lavorativi.
Il codice tracking acquisisce le prime informazioni dopo 24 ore dalla partenza del pacco, ciò significa che spesso il pacco venga consegnato prima ancora che il codice tracking ne segnali gli spostamenti, in ogni caso, se si desidera comunque riceverlo, puoi contattarci e ci occuperemo di fornirtelo.
Offriamo la possibilità di restituire il prodotto entro 15 giorni dalla consegna. Una volta che il prodotto sarà arrivato presso la nostra sede e ne avremo verificato l’integrità (condizioni generali, scatola e presenza degli accessori), potrai scegliere se cambiarlo con un altro articolo o ricevere un rimborso completo.