Scegli il prodotto che preferisci e aggiungilo al carrello. Effettua il checkout inserendo i tuoi dati personali, i dati per la spedizione ed i dettagli per il pagamento. Oppure selezionando “PAGA ALLA CONSEGNA” avrai la possibilità di pagare al momento dell’arrivo del pacco direttamente a casa tua!
COME USUFRUIRE DELL’OFFERTA 2X1?
Se l’offerta è in corso, ti basta aggiungere due prodotti al carrello, verrà istantaneamente applicato uno sconto pari al valore di uno di essi.
COME FACCIO A PAGARE ALLA CONSEGNA?
Ti basta procedere con il checkout dopo aver aggiunto i prodotti al carrello, scegliere il metodo di spedizione, e nella sezione “METODI DI PAGAMENTO” dovrai selezionare “PAGAMENTO ALLA CONSEGNA” (situato in fondo alla pagina).
IMPORTANTE: ti ricordiamo che il pagamento alla consegna è un servizio che ha un costo aggiuntivo per la nostra azienda, ma che noi abbiamo scelto di offrirti GRATUITAMENTE, ti ricordiamo però che una volta effettuato l’ordine ti impegni a pagarlo al momento del suo arrivo. Grazie per la collaborazione.
COME CAPISCO SE UN PRODOTTO È DELLA TAGLIA GIUSTA?
Per conoscere le dimensioni dei nostri occhiali da sole puoi consultare la voce “SPECIFICHE” che trovi nella pagina prodotto (sotto la descrizione), in ogni caso se il prodotto che hai acquistato non fosse della taglia giusta, puoi sempre richiedere il cambio.
COME FACCIO AD UTILIZZARE UN CODICE SCONTO?
Inserisci il codice sconto nello spazio apposito al momento del checkout. Lo sconto avrà effetto immediato sul prezzo totale dell’ordine. Si accetta solo uno sconto per ordine.
È POSSIBILE MODIFICARE O ANNULLARE UN ORDINE?
Nel caso si voglia annullare il proprio ordine si prega di contattarci subito attraverso i nostri canali social/email. Nel caso in cui l'ordine non fosse stato ancora processato, potremmo ancora essere in grado di modificarlo o annullarlo.
QUALI METODI TI PAGAMENTO POSSO UTILIZZARE?
Accettiamo carte di credito (Visa, Mastercard, American Express) - PayPal - Pagamento alla consegna (selezionandolo al momento del checkout).
QUANDO ARRIVERÀ IL MIO PACCO?
Lavoriamo per completare gli ordini nel più breve tempo possibile. La nostra logistica comincia a processare l'ordine il giorno stesso in cui viene effettuato. Spediamo con corriere espresso SDA e solitamente garantiamo un tempo di consegna di 1 giorno lavorativo, questa tempistica esclude però il tempo che serve a noi per processare e preparare l’ordine, tempo che potrebbe variare fino a 24 ore nei periodi con maggiore richiesta. Si prega di notare che le nostre tempistiche sono stime e possono variare a causa di fattori esterni al nostro sito. In media dal momento dell’ordine al momento in cui si riceve il pacco trascorrono 2 giorni lavorativi.
COME POSSO TRACCIARE LA MIA SPEDIZIONE?
Il codice tracking acquisisce le prime informazioni dopo 24 ore dalla partenza del pacco, ciò significa che spesso il pacco venga consegnato prima ancora che il codice tracking ne segnali gli spostamenti, in ogni caso, se si desidera comunque riceverlo, puoi contattarci per richiederlo.
ACCETTATE RESI?
Offriamo la possibilità di restituire il prodotto entro sette giorni dalla consegna. Riceverai un rimborso completo una volta che il prodotto sarà arrivato presso la nostra sede e ne avremo verificato l’integrità (condizioni generali, scatola e presenza degli accessori).